Sostienici

Fai un bonifico: IBAN: IT67S0501801600000017169657
oppure dona via Paypal: laboremporio@gmail.com
causale: erogazione liberale

N.B. Le erogazioni liberali tracciabili sono deducibili/detraibili dalla dichiarazione dei redditi, sia delle persone fisiche che delle aziende, ex art. 83 del D.Lgs 117/2017 e s.m.i.; per la deduzione/detrazione è necessario essere in possesso dei seguenti documenti: – ricevuta del versamento postale da cui risulti anche il beneficiario; – in caso di pagamento con bonifico, carta di credito, carta di debito o carta prepagata, estratto conto della banca o della società che gestisce tali carte da cui risulti anche il beneficiario; dalle ricevute deve risultare il carattere di liberalità del pagamento.

PERCHÉ CHIEDIAMO IL VOSTRO AIUTO?

La sostenibilità economica del progetto e la possibilità di sviluppare tutte le attività di interesse generale che abbiamo in programma, si fonda soprattutto sulle quote associative versate dai soci, che servono principalmente a coprire le spese di gestione (affitto, luce, assicurazione, ecc).
Per poter essere autosufficienti, abbiamo stimato che il numero minimo di soci è di circa 160-180, ma siamo ancora lontani dal raggiungere l’obiettivo. Per questo servono anche le donazioni di chi pensa che il nostro progetto sia da sostenere.

Oltre alla donazione, potete aiutarci diffondendo questo progetto (basta inoltrare il link del sito (https://emma-aps.org) o mettendoci in contatto con altre realtà o individui che potrebbero essere interessati al progetto e diventare nostri soci.
Siamo sempre disponibili ad organizzare presentazioni o partecipare ad incontri con tutte le persone e le realtà interessate a conoscerci direttamente.

GRAZIE x IL VOSTRO CONTRIBUTO!!!